
Barbara d’Urso rimarrà una delle colonne portanti di Mediaset ancora a lungo. Ecco i programmi che condurrà nella prossima stagione televisiva.
A fine anno sarebbe dovuto scadere il contratto di Barbara d’Urso con Mediaset. Alcuni suoi detrattori pensavano così a un suo licenziamento dal Biscione, ma così non sarà.
Ieri sera infatti Piersilvio Berlusconi ha presentato i palinsesti Mediaset della stagione 2022/2023 e la conduttrice 65enne è stata ampiamente confermata. Ecco le parole di Berlusconi riportate da davidemaggio.it:
“La signora d’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque. Al di là degli scherzi, abbiamo scherzato con Pio Amedeo, ma è una signora professionista”.
Non solo Pomeriggio 5 per Barbara d’Urso
La stessa Barbara aveva infatti più volte lasciato intendere che sarebbe rimasta ben salda al suo Pomeriggio 5. La conduttrice sarà poi il volto anche altri programmi:
“Sicuramente avrà degli altri programmi (…) Non c’è un progetto specifico oggi, oltre a Pomeriggio Cinque. Sono sicuro che troverà modo di fare anche altro, messa così sembra male interpretabile. Diciamo che troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica”.
Ciò che è sicuro è che per il momento non ci sarà una nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show:
“Esperimento riuscito a metà. La Pupa in futuro non la escluderei ma questa unione tra gioco spiritoso e reality è venuta a metà. Per adesso la lascerei riposare per almeno una stagione o due”.
This is a decent post. This post gives genuinely quality data. I’m unquestionably going to investigate it. Truly extremely valuable tips are given here. Much obliged to you to such an extent. Keep up the benevolent acts. https://mt714.com