
Ieri il Milan ha vinto lo scudetto e Milano è stata invasa da un’orda di tifosi in fibrillazione. Piazza Duomo è addirittura stata attraversata da un trattore. Tantissimi i vip presenti: Rkomi, Irama, Luca Cobelli e anche Biondo, l’ex concorrente di Amici, in ottima compagnia.
Festeggiamenti lunghi ed inarrestabili, ma si sa, è questo lo spirito di squadra. In questo grande team rossonero, c’era Biondo, appunto, che si è presentato accompagnato. Ricordate Natalia Sofia Molteni? La ragazza che aveva fatto una challenge su TikTok per conquistarlo, per intenderci. Ecco…
Biondo e Natalia Sofia Molteni festeggiano lo scudetto del Milan insieme in Piazza Duomo a Milano, cosa ci sarà sotto? Lei posta una foto particolare
Qualche settimana fa questa strana coppia era positiva al Covid. Chissà se poi hanno festeggiato la negatività… Per certo, però, che ieri i due erano assieme. In che luogo, poi! In mezzo a migliaia di persone in Piazza Duomo a Milano. Come lo sappiamo? Ormai il cantante non si nasconde più ed ha pubblicato da sè un tiktok con la ragazza.
Fuochi d’artificio in sottofondo, piazza gremita di gente, fumogeni rossoneri ovunque ed un dettaglio abbastanza importante. Il video si apre con Natalia che gli stampa un bacio sulla guancia, come se non sapesse di essere ripresa, in totale naturalezza. Ecco il contenuto direttamente dal profilo TikTok di Biondo:
Dai ragazzi, ormai se siete fidanzati potete dirlo! O forse non ce n’è bisogno…?
IG: @_sofiabellocco