
Ecco spuntare a distanza di cinque anni una foto di Gilda Ambrosio, e il prima e dopo potrebbe stupirvi.
Gilda è una influencer e fashion designer napoletana, trasferitasi a Milano qualche anno fa, dove ha cominciato la sua carriera nel mondo della moda. Una carriera che l’ha portata a stringere amicizia con le influencer Chiara Ferragni e Chiara Biasi (con le quali c’era stata qualche incomprensione la scorsa estate).
La Ambrosio è diventata nota nello showbiz grazie al suo brand di vestiti costosi The Attico, fondato insieme a Giorgia Tondini. Ma i riflettori per lei si sono accesi definitivamente nel 2017, quando uscì la notizia della sua storia con Stefano De Martino. Il flirt è durato relativamente poco, ed è stato seguito da un altro altrettanto breve con Marco Boriello.
Insomma Gilda ha avuto delle storie con due uomini molto desiderati dal pubblico femminile italiano, anche grazie a quello che è il suo fascino oggi. Ma il suo aspetto è molto diverso rispetto a quello di un tempo.
Gilda Ambrosio prima del successo

Ecco uscire allo scoperto una vecchia foto di Gilda, classe ’92, insieme a degli amici. La foto pare essere del 2015, ma risalirebbe a 5 o 6 anni prima. L’avreste riconosciuta? Guardatela più da vicino: cose ne pensate del suo cambiamento?

IG @antheeeeea