
Notte difficile per Chiara Ferragni e il marito Fedez, che stanno trascorrendo in famiglia le vacanze di Capodanno a Dubai. La sera scorsa sono stati a cena in un famoso ristorante della città dove si esibisce Nusret Gökçe, aka Salt Bae, per chi non lo conoscesse è il macellaio e ristoratore famoso sui social per il taglio della carne sui tavoli con lancio di sale. Chiara Ferragni immortala la cena sul suo profilo Instagram postando questo video
Sembra andare tutto bene, fra risate e battute, ma qualcosa va storto durante la notte. Sulle storie dell’influencer, la mattina, appaiono video che preoccupano i fan con questa didascalia:
we’re both sick
Fedez infatti è sul divano in compagnia di una flebo e Chiara spiega che durante la notte lei e il marito sono stati male probabilmente per un’indigestione.
Non è mancato poi il commento di Daniela Martani, spesso contro la coppia, soprattutto per via, a detta dell’influencer, del loro comportamento non appropriato nei confronti degli animali. La ex gieffina infatti ha accusato spesso Chiara di indossare pellicce vere e ultimamente ha accusato la coppia di non avere rispetto per i cammelli, salendoci sopra in due. Le parole della Martani sono queste nel commentare la vicenda:
I ferragnez sono stai male dopo aver mangiato cadaveri sbattuti sul piatto come stracci. Poverini. Mangiate mangiate cadaveri…
Nessuna replica da parte della coppia riguardo a questi commenti. Attendiamo nuovi sviluppi e facciamo gli auguri di pronta guarigione.