
Oggi 12 novembre debutta negli Stati Uniti l’attesissima Disney+, al prezzo di 6,99 dollari al mese. Per l’arrivo in Italia invece bisognerà aspettare ancora un po’.
Disney+ è pronta a far tremare le piattaforme Netflix e Amazon Prime, non solo per il suo prezzo estremamente competitivo ma anche per i contenuti.
La piattaforma offrirà ai suoi clienti non solo i grandi classici Disney, ma anche prodotti firmati Pixar, Marvel, Star Wars oltre a National Geographic. Ecco alcuni dei titoli più attesi: The Mandalorian (prima serie tratta da Star Wars), Lilli e il Vagabondo (nuovo live-action), il revival di Lizzie Mcguire. Saranno presenti anche le attesissime miniserie Float e Loop firmate Pixar oltre ai nuovi spin-off Marvel.
Disney vanta da sempre un ampio e variegato pubblico formato da persone di tutte le età: dai più piccoli che amano vivere le magie dei loro protagonisti preferiti fino agli adulti che hanno la sensazione di tornare bambini semplicemente guardando il loro classico preferito.
Disney+, la nuova piattaforma streaming, arriverà in Italia martedì 31 marzo.